fbpx

Chi è Ria Antoniou: la nuova bomba sexy dei mondiali a Tiki Taka Russia!

I mondiali portano con sé tante wags, sugli spalti, a bordo campo e anche in TV. Una di queste è la giunonica Ria Antoniou! Chi sta seguendo l’allegra kermesse russa non può che non essersi soffermato nel post-incontro, durante Tiki Taka Mondiali, ed aver notato la giunonica bellezza bionda. Già protagonista di un calendario per For Man Magazine l’incredibile showgirl ha già dato lustro di tutta la sua meraviglia, lasciando tutti a bocca aperta.

La meravigliosa greca che da qualche tempo bazzica lo studio di Tiki Taka, ha già fatto scalpore per un “fuori di seno” in una delle puntate appunto di Tiki Taka Russia.
Ma la “bombastica”, così viene chiamata la Antoniou, ha un record che poche possono vantare: ha colpito nel segno di Silvio Berlusconi; L’ex premier infatti dopo averla vista in TV a Tiki Taka ha cercato di contattarla telefonicamente durante la trasmissione, che però, purtroppo per lui in quell’occasione era registrata!

Tiki Taka Hot con Ria Antoniou

Se c’è un termine per chiamare la bionda greca è straripante. Già perché il suo prosperosissimo seno è incontenibile e lei, a ragione, lo mette sempre in mostra. Ria Antoniou, come tutte le bellezze che si rispettino ha una pagina Instagram in ascesa. Noi come sempre, per tributare a Ria quel che è di Ria, abbiamo selezionato una seri di scatti che potessero farla emergere e renderle veramente quello che merita. Ecco a voi un’incredibile e travolgente raccolta delle migliori foto di Ria Antoniou.