Esmeralda Morichelli, la influencer dal seno XXL!

Proiettati nel mondo 2.0 dove viviamo gli ruoli professionali hanno subito di conseguenza una drastica evoluzione. Ora siamo di fronte a tantissimi Travel Blogger, YouTube, Fashion Blogger che vanno alla ricerca di quello che il ruolo dell’influencer. Esmeralda Morichelli è una modella ed influencer che a suon di like e condivisioni si è ritagliata uno spazio tra i VIP del web. Come? Beh il suo corpo sinuoso la ha aiutata alla grande ma la giovane milanese ha lasciato il segno anche per la sua ironia su YouTube cavalcano il fenomeno dell'”ESCILE” infatti Esmeralda ha confezionato dirette su YouTube e Instagram dove al raggiungimento di un numero di iscritti prometteva appunto di “USCIRLE”. Tante collaborazioni con YouTuber famosi la hanno portata alla ribalta del web e dei big like. Conosciuta al grande pubblico, il suo canale YouTube con soltanto 6 video vanta oltre 20.000 iscritti!

Esmeralda Morichelli e il suo Instagram Hot

Instagram ora è indiscutibilmente la sua patria, con un fisico del genere ed un seno XXL ha la meravigliosa Esmeralda incrementa la propria Instagram Authority con like e fan in conitnuo aumento. La ventenne di base a Milano ha fatto il botto completo quando è diventata protagonista del video Fikachu del rapper Jesto dove in reggiseno e con un costume da Pikachu (Pokemon singolo della saga giapponese) ha acceso gli animi di più di 700.000 spettatori con un ballo sensuale e divertente concedendo qualche centimetro delle sue grazie.

 

Le foto più sexy di Esmeralda Morichelli

Bando alle ciance, noi come sempre abbiamo fatto una ricerca approfondita e abbiamo selezionato le foto più sexy della bellissima influencer Emeralda Morichelli! Buona visione!

Esmeralda Morichelli, la influencer dal seno XXL!
Esmeralda Morichelli, la influencer dal seno XXL!
Una gallery di foto super hot della bellissima Esmeralda Morichelli, protagonista del video Fikachu del rapper Jesto con il suo seno XXL!
Taboooz