Fidanzata di Paulo Dybala: la sexy Antonella Cavalieri

Una delle più belle scoperte del calcio italiano è senza ombra di dubbio l'”importato” Paulo Dybala, dopo l’arrivo con grandissime aspettative al Palermo dall’Instituto di Cordoba, squadra militante nel campionato argentino e dopo la Serie B con il Palermo l’attaccante classe ’93 si è messo in mostra fino ad arrivare alla Juve; quest’anno Paulo Dybala con goal, assist e una prestazione incredibile contro il Barcellona di Luiz Henrique si è conquistato il favore dei tifosi juventini. Ma il favore dei tifosi juventini oltre a derivare da grandi meriti sportivi deriva anche dalla bellezza della sua fidanzata Antonella Cavalieri, perché se è vero che fare bene in campo è la prima cosa, avere anche una fidanzata come quella di Paulo Dybala senz’altro ti favorisce.

Antonella, la fidanzata di Paulo Dybala

La fidanzata di Paulo Dybala è senz’altro una delle wags più ricercate del panorama italiano, certo è che a differenza di molte altre non regala grandi scoop e anzi, spesso mostra una certa raffinatezza nel mostrarsi ai suoi follower oltre che una certa riservatezza, forse sente un pò la pressione di “fidanzata di Paulo Dybala”. Anche lei nata in Argentina e nata nello stesso anno di Paulo Dybala, è una modella “part-time” che secondo noi ben presto arriverà agli onori della cronaca. Segue il “suo” Paulo ovunque vada essendo una grande appassionata di calcio fino da bambina quando con il padre andava alla “Bombonera” a seguire il Boca Juniors.

Solo fidanzata di Dybala? Oppure…

Da alcune voci si dice che Antonella sia una di quelle modelle a cui piacciono i calciatore, certo dopo lo scandalo Wanda Nara-Maxi Lopez-Mauro Icardi le coppie argentine showgirl-calciatore porteranno tutti almeno al beneficio del dubbio. Antonella però, si è dichiarata fidanzata di Paulo Dybala da sempre mostrando un innamoramento che poche volte si nota negli occhi delle persone. C’è da dire che a spingere via queste maldicenze è proprio la coppia, sempre insieme sia sui campi in giro per l’Italia e per il mondo ma anche in vacanza insieme quando possono.

La fidanzata di Dybala su Instagram

Colpevole un pò il caldo, forse un pò anche la possibilità di guadagnare visibilità la bella modella di San Nicolas si è mostrata un pò più “scoperta” del solito. La bella Antonella infatti ha sfoggiato qualche bikini succinto azzardando anche un topless in spiaggia. Ma certo, lei se lo può permettere e fa bene. Un viso da angelo ed un corpo strepitoso fanno gioire tutti i suoi follower: ma cosa dirà il suo fidanzato Paulo Dybala? Per il momento non si è professato e noi ne approfittiamo guardando una bella gallery della meravigliosa Anna Cavalieri aka “La fidanzata di Dybala”.

Fidanzata di Paulo Dybala: la sexy Antonella Cavalieri
Fidanzata di Paulo Dybala: la sexy Antonella Cavalieri
La fidanzata di Paulo Dybala è senz'altro una delle wags più ricercate del panorama italiano, certo è che a differenza di molte altre non regala grandi scoop e anzi, spesso mostra una certa raffinatezza nel mostrarsi ai suoi follower oltre che una certa riservatezza...
Taboooz