• PropellerAds


Herizen Guardiola: La meravigliosa Mylene di The Get Down

Per chi è appassionato di serie TV come noi, Netflix è  stato come entrare in un parco giochi; Ebbene in questo parco giochi spiccano tante serie, tra cui anche “The Get Down”, serie TV che parla di ragazzi del bronx e del loro sogno di uscirne grazie alla musica. Tra questi ragazzi c’è Mylene Cruz, bellissima ragazza afroamericana che vorrebbe diventare una star della Disco Dance anni 80. Mylene ci ha subito colpito per il suo sex-appeal travolgente e per il suo carisma. Così siamo andati in giro per il web a trovare qualche foto “caliente” della splendida Herizen Guardiola, colei che nel telefilm impersona la bella Mylene. Dopo Penny e Rosita, un’altra top entra a far parte della nostra sezione dedicata alle Serie TV!

The Get Down Sexy: Ecco Herizen Guardiola aka Mylene

Occhi da cerbiatta e forme prorompenti, sono queste le caratteristiche della bella Herizen. Non a caso è stata scelta lei per la parte di Mylene, infatti Herizen nasce come cantante disco/gospel e soltanto di recente si è buttata nella recitazione. La meravigliosa americana è nata nel ’96 da papà musicista reggae che gli ha trasferito la propria passione. La sua fama è in ascesa e con un corpo così non può che essere uno dei futuri sex-symbol del panorama musicale dei prossimi anni!

La Gallery di Mylene aka Herizen Guardiola

Buona visione!

Herizen Guardiola: La meravigliosa Mylene di The Get Down
Herizen Guardiola: La meravigliosa Mylene di The Get Down
Herizen Guardiola è la sexy cantante e attrice di The Get Down, serie sull'hip hop edita per Netflix. La bella mora sta facendo parlare di se anche per le foto hot su Instagram...
Taboooz