• PropellerAds


Il Pagante sexy? Ecco Roberta Branchini!

Si chiama Roberta Branchini, prima di essere conosciuta dal mainstream spopolava sul web nelle vesti di cantante del trio “Il Pagante” campione di visualizzazione e vendite con una serie di singoli come “Vamonos” o “#Sbatti”. Per chi ancora non lo conoscesse, Il Pagante è un gruppo musicale dance/trap composto appunto da Roberta Branchini,  Federica Napoli, da Eddy Veerus che fa musica giovane e alternativa strizzando l’occhio alle nuove leve con pezzi ironici e goliardici come #Sbatti o #Bomber.

Chi è Roberta Branchini: il lato sexy del Pagante

Roberta Branchini, un terzo del gruppo il Pagante è oltre che la leader del gruppo anche una vera e propria webstar. Poco più che 20enne la spumeggiante bionda Roberta ha dato vita al “progetto” de Il pagante con i due (ormai ex) compagni di liceo prima soltanto con una pagina Facebook dove ironizzavano su alcuni comportamenti giovanili in voga oggi, successivamente “Il Pagante” ha preso un nuovo risvolto con la musica.  Da fenomeno del web a musicale il passaggio è stato rapidissimo e la bella Roberta Branchini non può che essere porta bandiere del gruppo con un fisico eccezionale e una personalità incredibile!

Il pagante Hot – Sexy Roberta Branchini

Lei è una delle due biondissime che compongono il gruppo ed è bellissima. Ecco perchè Roberta spesso si mostra super hot su Instragram. Foto bollenti e completini super sexy eccitano i suoi fans che sono sempre di più! Noi ve la mostriamo nei suoi scatti più sexy!