• PropellerAds


Instagram piccante? Ecco Claudia Romani!

Come chi è Claudia Romani? Certo, nonostante sia una “compaesana”, la bella Claudia è stata trapiantata negli USA, nello specifico nella East Coast dove ha veramente trovato fortuna. La giunonica abruzzese infatti, scatto dopo scatto ha conquistato tutte le più importanti copertine di giornali culto come GQ o Maxim. Nata a L’Aquila, ha girato per mezza Europa trovando la sua strada come modella. D’altronde con un fisico esplosivo come il suo sarebbe stato uno spreco farle fare un altro lavoro!

Ora diventata a tutti gli effetti americana, la meravigliosa Claudia, si è conquistata anche un posto nella TOP 100 della donne più sexy secondo FHM! Un sex appeal travolgente e un corpo da urlo le hanno permesso di arrivare fino alla tanto agognata copertina su Playboy, giornale diventato culto per gli uomini di mezzo mondo e icona. Ma Claudia non si è fermata qui, con il tempo si è guadagnata anche il grande schermo tra pubblicità (principalmente andate in onda in sud america) e  reality! La magnifica laziale insomma si da da fare, e anche i suoi scatti su Instagram lo mostrano!

Claudia Romani e gli scatti su Instagram

Con Instagram Claudia ci ha mostrato essere una grande intenditrice di calcio, le sue “prediction sexy” infatti hanno fatto il giro del mondo e la Serie A ha strizzato un occhio per lei!
Inutile dire che da una supermodella come lei ci aspettavamo un Instagram “caliente”, ecco perchè non ci dilungheremo in altre chiacchere e vi dare una selezione degli scatti più piccanti che l’italiana ha postato su Instagram! Buona sexy visione”

Instagram piccante? Ecco Claudia Romani!
Instagram piccante? Ecco Claudia Romani!
Come chi è Claudia Romani? Certo, nonostante sia una "compaesana", la bella Claudia è stata trapiantata negli USA, nello specifico nella East Coast dove ha veramente trovato fortuna. La giunonica abruzzese infatti, scatto dopo scatto ha conquistato tutte le più importanti copertine di giornali culto come GQ o Maxim...
Taboooz