La fidanzata di Petagna, che bomba sexy!

Andrea Petagna vive uno dei migliori anni della sua carriera. La sua consacrazione data da campionato eccezionale con l’Atalanta e la convocazione in nazionale maggiore rendono speciale il suo anno. Anno da ricordare anche per la sua relazione con la fidanzata Alessandra, una vera e propria bomba sexy.

La sexy fidanzata di Petagna

Si chiama Alessandra Chiodini ed è una vera e propria bellezza nostrana. Mora, con un fisico suadente ha acchiappato l’attaccante atalantino circa due anni fa. Avendo un fisico eccezionale la bella Alessandra non disdegna il mettersi in mostra su instagram come le star. Lei in realtà non è modella, nonostante il fisico, ma bensì una interior designer per una famosa azienda. Che sia diventata la fidanzata di Petagna dopo avergli arredato casa?

Bomber Petagna e la fidanzata Alessandra

Alessandra lavora in giro per il mondo e quando è lontana dal suo Andrea Petagna si concede qualche momento di relax sulle spiagge di mezzo mondo. Non può mancare lo scatto per Instagram! Sexy e fisicatissima la bella fidanzata del bomber si mostra ai follower in bikini striminziti dove emergono i suoi super addominali e il suo lato B da mozzare il fiato! Noi non ce la siamo fatti scappare e abbiamo raccolto parte delle sue foto più “hot” per una bella gallery!

Alessandra la sexy fidanzata di Petagna
Alessandra la sexy fidanzata di Petagna
Si chiama Alessandra Chiodini ed è una vera e propria bellezza nostrana. Mora, con un fisico suadente ha acchiappato l'attaccante atalantino circa due anni fa. Avendo un fisico eccezionale la bella Alessandra non disdegna il mettersi in mostra su instagram come le star
Taboooz