fbpx

Le foto più hot del 2018 di Wanda Nara

I VIP sono tali proprio perché hanno in innata capacità nel fare parlare di se e Wanda Nara è una di queste. Su Instagram la bella Wanda Nara durante il 2017 ha collezionato foto “bollenti” per i suoi follower ma anche per il marito Mauro Icardi. In questo articolo includiamo tutti gli scatti più hot della sensualissima Wanda.

Le vacanze invernali 2018 della coppia Wanda Nara – Icardi

Non si sa quale sia stata precisamente la loro destinazione ma il capitano dell’Inter e Wanda sono atterrati sull’acqua in una casa da sogno sull’acqua con tanto di piscina. I due, ovviamente, coccolati dal caldo e dall’intimità hanno dato sfogo a quello che sanno fare meglio: postare su Instagram! Ecco che già da questa vacanza la bella Wanda ha messo in mostra tutte le sue curve più bollenti.

Il 2018 di Wanda Nara in scatti hot

Questo inizio 2018 per Wanda Nara è stato decisamente un anno poco impegnativo in quanto procuratore del marito Mauro Icardi, l’attaccante argentino infatti nonostante le voci di mercato che lo volevano al Real Madrid sembra aver giurato fedeltà all’Inter anche se con quale mal di pancia. Mal di pancia che non sappiamo se essere dovuto da problemi “a casa” oppure se riguardanti il pessimo inizio dell’Inter di Spalletti. Wanda in ogni caso da questi presunti problemi ha dato sfogo al suo sex appeal cominciando il 2018 con degli scatti super hot!

A quanto pare, secondo la sorella della bellissima Wanda Nara, questi “mal di pancia” di Maurito sarebbero dovuti soltanto alla gelosia che l’interista nutre per la moglie. Avendo un Instagram pepato ed una fitta schiera di fans, a volte anche troppo espliciti,  Mauro preferisce non vedere quello che la moglie posta sui social. Ovviamente la cosa ha fatto scalpore, avendo i due durante il 2017 creato molto gossip proprio su Instagram: la bella Wanda infatti aveva dedicato Maurito uno scatto piccantissimo (che potete vedere qui). Insomma tra balletti sexy in TV (che puoi vedere qui) e la bella Wanda ha fatto diventare rosso di gelosia il suo capitano!

Le foto più sexy del 2018 di Wanda Nara!

Ecco gli scatti che per noi sono i più hot di Wanda durante il 2018!

Le foto più hot del 2018 di Wanda Nara
Le foto più hot del 2018 di Wanda Nara
I VIP sono tali proprio perché hanno in innata capacità nel fare parlare di se e Wanda Nara è una di queste. Su Instagram la bella Wanda Nara durante il 2017 ha collezionato foto "bollenti" per i suoi follower ma anche per il marito Mauro Icardi. In questo articolo includiamo tutti gli scatti più hot della sensualissima Wanda.
Taboooz