• PropellerAds


Le foto più sexy dell’estate 2017 di Belen Rodriguez

Lo sappiamo tutti, l’estate oltre che caldo e umidità porta con se foto e scatti piccanti da tutte le parti del mondo. La regina indiscussa in Italia resta la super sexy Belen Rodriguez che delizia i suoi fan a colpi di scatti piccanti e hot! Instagram è la sua terra e il binomio estate-belen crea sempre il batticuore in tutti i suoi follower.

L’estate 2017 di Belen

L’abbiamo vista su svariate spiagge in giro per mezzo mondo, la bella showgirl argentina, accompagnata praticamente sempre dal figlio Santiago, si è concessa diverse vacanze dove ci ha lasciati a bocca aperta scatto dopo scatto! Un pò con le amiche, un pò con il figlioletto, un pò con il nuovo fidanzato Andrea Iannone, la bellissima Belen ha “posato” per tantissime fotografie incendiando gli animi di tutti i suoi fan, dai più focosi ai più carini.
Un’estate che ha appunto coronato l’amore con Andrea Iannone, pilota della Moto GP al quale però a sua volta non sono mancate le “punzecchiatine” dai propri fan attraverso le foto della modella argentina. Già perché Belen riesce a far parlare di se in tutti i modi,  pare infatti che durante le sue visite ai box della Suzuki il pilota abruzzese fosse interessato più alle sue curve che a quelle della pista tanto da scomodare i capi del marchio giapponese nel vietarle l’accesso ai box.

Belen: le foto sexy dell’estate 2017

Noi che siamo suoi follower d.o.c. ci uniamo alla schiera di fan e abbiamo selezionato alcune tra le foto più sexy di Belen dell’estate 2017.

Le foto più sexy dell'estate 2017 di Belen Rodriguez
Le foto più sexy dell'estate 2017 di Belen Rodriguez
Noi che follower d.o.c. di Belen Rodriguez ci uniamo alla schiera di fan e abbiamo selezionato alcune tra le foto più sexy di Belen dell'estate 2017.
Taboooz