fbpx

Marika Fruscio fuori di seno su Instagram!

La showgirl, sfegatata fan del Napoli Calcio è incappata in un incidente di percorso che in tantissimi stavano aspettando. La bella brianzola infatti in uno degli ultimi scatti pubblicati sui social è inciampata in un fuori di seno che sta facendo parlare di se. A rivedere la storia della bella Marika si scopre che lei agli “ops televisivi” non è neanche nuova!

Adottata dalla città di Napoli anche se lombarda di origine, la meravigliosa Marika, qualche tempo fa (si vocifera) aver dovuto effettuare un intervento chirurgico di riduzione del seno. Probabilmente per questo Marika Fruscio, la procace napoletana ex-uomini e donne ha pubblicato questo scatto scandalo su Instagram. A noi che amiamo le bellezze nostrane non può che fare piacere!

Per chi non conoscesse Marika Fruscio

Diventata famosa per essere stata una corteggiatrice al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, la Fruscio ha da subito colpito per le sue forme incredibili. Sembra inoltre che la bella Marika Fruscio sia stata causa della rottura tra Filippo Inzaghi e Alessia Ventura. Da quel momento il suo “cuore”, sempre ben in vista, l’ha guidata alla partecipazione di diversi programmi sportivi tra cui Top Calcio 24, anche in versione “Mondiali” per l’occasione di Russia 2018.

Di recente la “partenopea adottata” ha anche posato per degli scatti senza veli per il suo calendario 2018!

La Sexy Gallery di Marika Fruscio e l'”Ops” su Instagram!

Noi però non vorremmo mai limitarci ad uno scatto soltanto, Marika e la sua bellezza meritano molto di più, ecco perchè abbiamo selezionato come sempre una gallery che come ultima fotografia ha appunto il tanto discusso “Ops!” su Instagram

Marika Fruscio fuori di seno su Instagram!
Marika Fruscio fuori di seno su Instagram!
La showgirl, sfegatata fan del Napoli Calcio è incappata in un incidente di percorso che in tantissimi stavano aspettando. La bella brianzola infatti in uno degli ultimi scatti pubblicati sui social è inciampata in un fuori di seno che sta facendo parlare di se. A rivedere la storia della bella Marika si scopre che lei agli "ops televisivi" non è neanche nuova!
Taboooz