fbpx

La sexy moglie di Zambrotta: Valentina Liguori

Anche se Gianluca Zambrotta non è più un calciatore sua moglie rientra in quella categoria di hot wags che è tanto cara agli italiani. L’ex giocatore di Juventus, Barcellona e Milan il goal più bello lo ha segnato con il matrimonio che lo ha legato a Valentina Liguori, modella da cui ha avuto un figlio di nome Riccardo. Si sono conosciuti ad un matrimonio e da quel momento è scoccata la scintilla tra Gianluca Zambrotta e Valentina Liguori.

Chi è la moglie di Zambrotta

Si chiama Valentina Liguori ha un fisico statuario e un seno prorompente. Oltre ad essere una modella di intimo sexy la bella Valentina Liguori è anche mamma. Insomma Gianluca Zambrotta non poteva che scegliere una moglie migliore! La sua caratteristica principale è indiscutibilmente il seno ma lei ha anche lineamenti graziosi e forme sinuose su tutto il corpo. Ecco a voi la nostra gallery dedicata a lei!
Recentemente la bella Valentina ha iniziato un rapporto lavorativo per due App che si chiamano “Soccer Pass” e “Soccer Pass Events”, applicazioni che permettono di gestire meglio le trasferte per i parenti dei calciatori; Inoltre Gianluca Zambrotta di recente ha aperto un centro sportivo e sua moglie Valentina segue questo centro sportivo dove praticare calcio, tennis e altre discipline.

Valentina Liguori è il suo seno maestoso