fbpx

Wanda Nara e il suo lato B sexy su Instagram

Quando ricompare Wanda Nara in costume vuole dire soltanto una cosa: l’estate è ufficialmente iniziata! La bella argentina infatti è ritornata su Instagram a postare foto dove mette in mostra tutte le sue bellezze. Una delle ultime ha fatto più scalpore di altre; infatti la moglie di Icardi presenta una foto in perizoma stringatissimo (guarda tutte le foto nella gallery sotto) che lascia poco alla fantasia dove mostra il segno del costume dopo una giornata di sole!

Wanda Nara e il perizoma

Come ha commentato Icardi? Semba aver apprezzato, infatti è stato uno dei primi a rispondere alla foto e a mostrare i suoi apprezzamenti. La bella showgirl e procuratrice del giocatore infatti ha messo in mostra un sedere invidiabile ed una foto al altissimo tasso erotico.

Wanda Nara e il lato B sexy in perizoma

Certo è che Wanda raramente ci lascia senza sue foto un pò più spinte, d’altra parte con un seno prosperoso ed un fisico del genere giudichiamo quasi un’ingiustizia non mettere in mostra bellezze come il suo lato B sui social! I suoi fan apprezzano sempre, anche se, le critiche dagli haters non mancano mai.

Guardate anche voi uno delle foto più sexy del lato B di Wanda Nara nella nostra gallery!

Wanda Nara e il suo lato B sexy in perizoma su Instagram
Wanda Nara e il suo lato B sexy in perizoma su Instagram
Quando ricompare Wanda Nara in costume vuole dire soltanto una cosa: l'estate è ufficialmente iniziata! La bella argentina infatti è ritornata su Instagram a postare foto dove mette in mostra tutte le sue bellezze. Una delle ultime ha fatto più scalpore di altre; infatti la moglie di Icardi presenta una foto in perizoma stringatissimo (guarda tutte le foto nella gallery sotto) che lascia poco alla fantasia dove mostra il segno del costume dopo una giornata di sole!
Taboooz